hotel centro
Hotel Vittoria Genova
hotel genova
nel cuore della città
hotel centro
per un soggiorno di svago o di relax
hotel centro
ricca colazione a buffet...


AVVISO
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx


Gentile cliente, ci auguriamo che Lei e i Suoi cari stiate bene. Vogliamo ringraziarLa per la fiducia e la preferenza che ci ha accordato. Per questo desideriamo comunicarLe che abbiamo approntato misure di protezione straordinarie anti Covid-19 per consentirLe di vivere la sua vacanza senza pensieri e in completa sicurezza.


Fin d’ora, all’interno dell'albergo sono state adottate queste disposizioni:

1. sanificazione della camera tra l’occupazione di un cliente e l’altra con ozono
2. sanificazione notturna degli spazi comuni
3. distanziamento ( garantito 1 metro di distanza )
4. nuove regole per l’accesso alla sala colazioni e alle aree comuni
5. disinfezione dell'acqua
6. sanificazione condizionatori


L'accesso all'hotel e alle aree comuni da parte degli ospiti sarà soggetto a misure restrittive che prevedono:

- obbligo di utilizzo di mascherina ( non fornita ) nelle parti comuni all'interno dell'hotel ( reception, scale, atrio, ascensore ).

- obbligo di osservanza delle distanze di sicurezza ( almeno 1 metro ).

- obbligo di lavarsi le mani prima di entrare nella sala colazioni ( a disposizione della clientela apposito gel igienizzante ). Obbligo di indossare guanto usa e getta e mascherina per l'accesso al buffet e tutte le volte che non si è seduti al tavolo. L'accesso al buffet è consentito solo per massimo 2 persone alla volta.

- divieto assoluto di assembramenti in qualsiasi area dell'Hotel.

- al fine di velocizzare le formalità del chek-in verranno richiesti al momento della prenotazione i dati anagrafici dei clienti che soggiorneranno in hotel ( invio a mezzo e-mail/Fax di carta d'identità o passaporto ). Gli stessi, dopo il check-in, verranno distrutti.

- l'accesso alle aree comui dell'Hotel ( Hall, corridoi, sale comuni etc.. ) è consentito per il solo transito. In caso due o più persone occupino la medesima camera solo una potrà accedere alla reception per lasciare o ritirare la chiave della camera. Si consiglia anche di non accedere alla Reception se non per reali necessità. E' consigliata l'uscita dalla struttura tramite la scalinata esterna accessibile dalla terrazza. Per il rientro è possibile usufruire dell'ascensore ( max due persone ) osservando sempre la distanza di sicurezza.


Inoltre, nella nostra struttura potrà trovare:

- bustina gel igienizzante mani
- dispenser igienizzanti
- cartellonistica segnalazione distanze di sicurezza
- indicazioni per una corretta igiene personale
- controllo temperatura disponibile al ricevimento


Per quanto riguarda la prenotazione abbiamo eliminato qualunque acconto o penale: potrà annullare la sua prenotazione in qualsiasi momento senza penalità.